Aips Sport Media Awards, per premiare l’eccellenza nel giornalismo sportivo
L’International Sports Press Association (AIPS) è lieta di annunciare il lancio della settima edizione degli Aips Sport Media Awards, il più alto riconoscimento nel settore dei media sportivi. Da oggi e fino al 4 novembre 2024, giornalisti sportivi, fotografi e conduttori di tutto il mondo sono invitati a inviare fino a due candidature per essere presi in considerazione nei più prestigiosi premi dei media sportivi del mondo. Tutte le candidature devono avere la loro prima pubblicazione/uscita nella finestra che va dal 5 novembre 2023 al 4 novembre 2024.
I premi di quest’anno proseguono la tradizione di riconoscere l’eccellenza nel giornalismo sportivo su tutte le piattaforme possibili e in diverse categorie, tra cui scrittura, fotografia, audio e video. Gli Aips Sport Media Awards celebrano la dedizione, il talento e la narrazione d’impatto che danno vita al mondo dello sport.
I partecipanti possono presentare le loro due candidature tramite il sito web ufficiale degli Aips Sport Media Awards all’indirizzo www.aipsawards.com . Le linee guida dettagliate per la presentazione e le descrizioni delle categorie sono disponibili sul sito web per aiutare i partecipanti a preparare le proprie candidature.
L’International Sports Press Association (AIPS) è stata fondata nel 1924 e rappresenta la voce dei professionisti dei media sportivi in tutto il mondo. AIPS lavora per sostenere i più alti standard del giornalismo sportivo e supportare lo sviluppo professionale dei giornalisti sportivi in tutto il mondo.