Premio Pestelli IX Edizione. Comitato Scientifico al lavoro per selezionare le tesi in concorso. Il maggior numero arriva da La Sapienza di Roma. Poi Torino, Cagliari, Venezia, Napoli, Firenze, Milano e Parma
Il 31 marzo si è chiuso il bando di concorso per il Premio Pestelli IX Edizione. Ottima la risposta dei neo laureati che hanno massicciamente partecipato. La maggior parte delle tesi è arrivata da La Sapienza di Roma. E poi dalle università di Torino, Cagliari, Venezia, Napoli, Firenze, Milano e Parma.
Ora i lavori sono nelle mani dei componenti del Comitato Scientifico che ha il compito, non facile quest’anno, di trovare una vincitrice o un vincitore e assegnare una o più menzioni speciali.
Il nome di chi ha vinto i 2 mila euro in palio e i nominativi per le menzioni speciali verrà comunicato a settembre. Nello stesso mese avremo anche il nome della vincitrice o del vincitore del Premio Schivazzi. Premio Pestelli e Premio Schiavazzi saranno poi inseriti nel calendario della settimana Rai del Premio Morrione.