EDITORIA

08/04/2024

Premio Pestelli IX Edizione. Comitato Scientifico al lavoro per selezionare le tesi in concorso. Il maggior numero arriva da La Sapienza di Roma. Poi Torino, Cagliari, Venezia, Napoli, Firenze, Milano e Parma

Il 31 marzo si è chiuso il bando di concorso per il Premio Pestelli IX Edizione. Ottima la risposta dei neo laureati che hanno massicciamente partecipato. La maggior parte delle tesi è arrivata da La Sapienza di Roma. E poi dalle università di Torino, Cagliari, Venezia, Napoli, Firenze, Milano e Parma.

Ora i lavori sono nelle mani dei componenti del Comitato Scientifico che ha il compito, non facile quest’anno, di trovare una vincitrice o un vincitore e assegnare una o più menzioni speciali.

Il nome di chi ha vinto i 2 mila euro in palio e i nominativi per le menzioni speciali verrà comunicato a settembre. Nello stesso mese avremo anche il nome della vincitrice o del vincitore del Premio Schivazzi. Premio Pestelli e Premio Schiavazzi saranno poi inseriti nel calendario della settimana Rai del Premio Morrione.

agenda

Eventi formativi

L’agenda della formazione professionale continua dell’Ordine dei Giornalisti del Piemonte.

Eventi istituzionali

Tutti i nostri eventi istituzionali dedicati ai giornalisti del Piemonte.

Cerca: