Casagit Salute per lo sport, convenzione con Fidal Lombardia
Sport e prevenzione sono da sempre alleati della salute, ecco perché Casagit ha sottoscritto una convenzione che permette a tutti i tesserati di Fidal Lombardia e ai loro familiari (Federazione italiana di atletica leggera della Lombardia), di potersi iscrivere a prezzi ridotti ai piani sanitari Salute Serena, Salute Attiva e Salute Argento.
Presenti oggi 5 settembre a Milano il presidente di Casagit Salute Gianfranco Giuliani e il direttore generale Francesco Matteoli per incontrare il presidente lombardo Fidal Gianni Mauri, il responsabile delle relazioni esterne Michele Di Cesare e firmare insieme l’avvio di questa collaborazione per la salute e per gli atleti.
I piani sanitari Salute Serena e Salute Attiva sono rivolti a tutte le persone fino a 60 anni, invece Salute Argento è dedicato agli over 60.
Tante le prestazioni e i servizi a cui è possibile accedere grazie all’assistenza sanitaria proposta dalla mutua, come il network di strutture di eccellenza convenzionate: cure odontoiatriche, terapie fisiche e riabilitative, ricoveri e accertamenti diagnostici. Naturalmente, ci si può rivolgere anche al proprio medico di fiducia e ricevere successivamente il rimborso.
Casagit Salute è l’assistenza sanitaria pensata per rispondere al meglio a tutte le esigenze e i bisogni di salute ed è per tutta la vita.
Leggi qui le interviste a Gianfranco Giuliani e Francesco Matteoli.