
02/08/2023
|GIORNALISTI
Banca della Memoria. Paolo e Giorgio Viberti raccontano gli anni d’oro del giornalismo sportivo italiano. Storie di campioni e di leggendarie sfide tra il Novecento e gli anni Duemila
I gemelli del giornalismo italiano raccontano la loro storia di cronisti sportivi. Paolo Viberti a Tuttosport e Giorgio Viberti a La Stampa. Una lunga cavalcata tra avvenimenti, personaggi ed eroi…







